Tuteliamo l'Ambiente
Tuteliamo l'Ambiente
Promuoviamo l'Alpinismo
Garantiamo l'Ospitalità
     CAI Fossano - Via Giuseppina Falletti n.28 - info@caifossano.it - www.caifossano.it - la sede è aperta al venerdì sera dalle ore 21 alle ore 22,30 ...     CAI Fossano - Via Giuseppina Falletti n.28 - info@caifossano.it - www.caifossano.it - la sede è aperta al venerdì sera dalle ore 21 alle ore 22,30 ...

Per domande di iscrizione al CAI usare i moduli qui sotto:

GDPR Consenso domanda di iscrizione nuovo socio  Clicca qui

GDPR Consenso domanda di iscrizione nuovo socio minorenne Clicca qui

Informativa Soci  Clicca qui

alla domanda allegare sempre una foto tessera, il codice fiscale ed un indirizzo e-mail

Il C.A.I. riconosce parità di condizioni ai Soci dei Club Alpini Francese, Svizzero, Tedesco, Austriaco, Sloveno e Sud-Tirolo ed ai Soci del Club Alpino Italiano è riconosciuta parità di condizioni da parte dei suddetti Club.

Questo bollino, già presente sulla tessera, permette di usufruire dei vantaggi di reciprocità in tutte le nazioni dell'arco alpino.