Tuteliamo l'Ambiente
Tuteliamo l'Ambiente
Promuoviamo l'Alpinismo
Garantiamo l'Ospitalità
     CAI Fossano - Via Giuseppina Falletti n.28 - info@caifossano.it - www.caifossano.it - la sede è aperta al venerdì sera dalle ore 21 alle ore 22,30 ...     CAI Fossano - Via Giuseppina Falletti n.28 - info@caifossano.it - www.caifossano.it - la sede è aperta al venerdì sera dalle ore 21 alle ore 22,30 ...

"Un Sentiero per Amico"

Parco Naturale Fluviale Gesso Stura

scarica con un click il volantino del Sentiero del Pescatore

scarica con un click il volantino del Sentiero del Pastore

scarica con un click il volantino del Sentiero Padre Dario

scarica con un click SicurezzaVolontariSentieri

scarica con un click Volantino Un_segno_per_amico

scarica con un click SENTIERI

-----------------------------------------------------------------------

2023 foto lavori sentieri

2022 Foto Lavori Sentieri

2021 Foto Lavori Sentieri

2017 Foto Lavori Sentieri

--------------------------------------------------------------------------

Storia gruppo lavoro sentieri - relazioni 2015/2019

----------------------------------------------------------------------------

RELAZIONE GRUPPO LAVORO SENTIERI (clicca sull'annata per visializzare il Pdf)

--------------------------------------------------------------------------

Referenti Gruppo del lavoro Sentieri:

sabato 23 marzo 2024
giornata pulizia sentieri attorno a Fossano

Uscite per pulizia, manutenzione e segnaletica dei sentieri, tutti i mercoledì dal 1 marzo al 31 ottobre 2024.

Nel periodo estivo manutenzione del percorso e ripasso segnaletica sul Sentiero Italia Cai sulle 4 tappe attribuite
alla Sezione di Fossano dal Rifugio Malinvern città di Ceva al Santuario di Castelmagno.